La MC Academy, presieduta da Morgan Corso, è un’accademia per formatori specializzata nella Formazione Attitudinale e Comportamentale, nata per volontà di Morgan Corso dopo 15 anni di esperienza come Manager Formatore presso una grande multinazionale (SSI) di Verona che operava nel mercato finanziario assicurativo collezionando più di 20 anni di successi con circa 15.000 collaboratori in tutta l’Italia tanto da diventare mate ria di studio Universitario alla Bocconi di Milano ( vedi libro: NETWORK MARKETING di G. Aimo, C. Guerini, V. Perrone, M. TagliaFerri). Lo straordinario successo di questa azienda è stato soprattutto dovuto alla strategia di abbinare alla carriera un percorso Formativo Manageriale Americano finalizzato alla gestione e coordinamento delle risorse umane, utilizzato ancora oggi da grandi aziende (PORSCHE, MERCEDES, SIEMENS,VOLKSWAGEN).
Post popolari in questo blog
Formazione Attitudinale
I corsi SDL Academy e Mc academy di Morgan Corso, rispondono a semplici e fondamentali domande su di noi, sulle nostre relazioni professionali e private. Come vincere paure ed ansie ed avere successo, come fare ordine nella vita professionale e personale, come gestire i propri pensieri, come trasformare le proprie esperienze da negative a positive, come essere leader, come smettere di fumare, come credere in se stessi, come superare i propri limiti, come parlare in pubblico.
CHIARIMENTI NECESSARI... Buondì a tutti, Ad onor del vero e per tutelare il diritto all’informazione costituzionalmente garantito ritengo doveroso offrire un chiarimento pubblico a tutti coloro i quali hanno letto nei giorni scorsi una notizia afferente a vicende giudiziarie relative alla mia persona. Questo chiarimento è doveroso per più motivi, perché ritengo che sia coloro i quali conoscono il mio ruolo e frequentano i miei corsi sia coloro i quali non mi conoscono abbiano il diritto di ricevere u n’informazione corretta. Come spesso avviene, per non dire sempre, ogni personaggio esposto a pubblica fede è vittima di fraintendimenti e racconti distorti di fatti di vita vissuta, un gioco praticato mediante il mondo social che tanto informa quanto distorce la realtà. Ed io per primo, nel mio ruolo, sono stato più volte vittima di questo gioco poco etico. Così spesso accade che una battuta fatta solo per ridere possa essere considerata un commento o un giudizio, possa essere frai...

Commenti
Posta un commento